MISANO ON ICE: DAL 25 NOVEMBRE TORNA LA PISTA DI GHIACCIO IN PIAZZA DELLA REPUBBLICA
Anche quest’anno il ghiaccio sarà il grande protagonista delle festività a Misano Adriatico. Dopo il successo dello scorso anno tornerà la pista da ghiaccio in Piazza della Repubblica.
La parola d’ordine sarà il risparmio energetico: l’installazione fornita da DITIS Italia Srl, di circa 500 metri quadrati, sarà a consumi ridotti, per coniugare divertimento e sostenibilità.
L’inaugurazione ufficiale è fissata per sabato 25 novembre, giorno in cui è prevista anche l’accensione delle luminarie in tutta la Riviera.
La pista sarà l’attrazione principale di “Misano On Ice”, il palinsesto di attrazioni che si concluderà il 7 gennaio, il giorno seguente alla tradizionale Festa della Befana.
A contorno della pista sorgeranno tre casette in legno, dove sarà possibile trovare i dolci tipici del Natale ed altre proposte dolci e salate, insieme agli immancabili mercatini dell’artigianato.
Dal 25 novembre, giorno dell’inaugurazione, fino al 7 gennaio 2024, sarà possibile pattinare e compiere straordinarie evoluzioni sul ghiaccio, in compagnia degli amici o di tutta la famiglia.
La pista sarà attiva tutti i giorni dalle 15 alle 20 (festivi e prefestivi dalle 10 alle 23) ad orario continuato.
Per i più piccoli, saranno disponibili dei pinguini Xtraice, accessori che permettono ai principianti di muovere i primi passi sul ghiaccio e di imparare a pattinare in completa sicurezza.
Ingresso a pagamento.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!