Notte Rosa 2018 a Misano

PROGRAMMA DELLA NOTTE ROSA 2020 A MISANO ADRIATICO.

Dal 3 al 9 agosto, un weekend lungo una settimana.

Finalmente è confermata, anche quest’anno arriva il capodanno dell”estate, il carnevale Rosa 2020. Tutto sicuro.

Misano Adriatico non rinuncia alla Notte Rosa. Ieri è stata presa dalla riunione del Consiglio di Amministrazione di Visit Romagna, l’ente che coordina la promozione turistica, con tanto di date e format che unirà come da tradizione tutta la costa emiliano-romagnola.

La settimana rosa comincerà il 3 agosto 2020 ed avrà l’apice nel fine settimana tra il 7 e il 9 agosto. Per garantire la sicurezza, gli eventi si svolgeranno in grandi spazi aperti: cene in riva al mare, concerti acustici e lounge, atmosfere da sogno e creative, con artisti di strada, luci e fuochi d’artificio. Nuove modalità per garantire l’intrattenimento con tutte le attenzioni del caso.

A breve, pubblicheremo il programma dell’evento a Misano. Per il presidente di Visit Romagna e sindaco di Rimini, Andrea Gnassi, la scelta di confermare l’appuntamento ha un valore fortissimo: “La costa emiliano-romagnola c’è e non ha fatto nessun passo indietro per la sua estate, ma anzi è pronta a rilanciare e rilanciarsi, a inventare nuovi modi di stare insieme come ha sempre fatto”.

Anche l’assessore regionale al Turismo, Andrea Corsini, che ricorda come la Notte Rosa “ha fatto scuola per la sinergia tra Comuni, Regione e operatori privati e che ancora oggi, a 15 anni di distanza, è attuale e fortemente atteso. Quest’anno più che mai il gioco di squadra è fondamentale per rimarcare l’identità e il dinamismo della costa, e la capacità di questa terra e della sua gente di reagire con creatività. Sarà una Notte Rosa diversa, ma saprà comunque emozionare e regalare quella leggerezza di cui ora abbiamo tutti bisogno”.

X