fbpx
Notte Rosa 2021 Misano Adriatico

PROGRAMMA DELLA NOTTE ROSA 2021 A MISANO ADRIATICO

Da giovedì 29 luglio a domenica 1 agosto, eventi da non perdere.

MISANO DANZA – SUMMER LATIN FESTIVAL

Da giovedì 29 luglio a domenica 1 agosto

Misano Adriatico, Parco del Sole, dalle ore 18.00

Stage di danza con i migliori insegnanti, show fantastici, Dj set e animazione serale, gara spettacolo e serata finale con le danze folk romagnole.

Più info su www.misanodanza.it

GIUSY FERRERI in concerto

Venerdì 30 luglio

Piazza della Repubblica, ore 21.30

Giusy Ferreri è una delle interpreti di maggior successo degli ultimi anni.
Al grido di “Non ti scordar mai di me”, “Roma-Bangkok”, “Amore e Capoeira”, “La Isla” e “Shimmy Shimmy”, la cantante ha catalizzato l’attenzione mediatica conquistando le classifiche e le radio di tutta Italia.

Giusy Ferreri Notte Rosa 2021 a Misano Adriatico

SPETTACOLO PIROTECNICO

Venerdi 30 luglio

Spiaggia di fronte al Parco mare Nord, ore 24.00

PORTOVIDA ROSA

Venerdì 30 luglio

Portoverde, ore 18.00

Suggestivo Mercatino artigianale lungo la darsena di Portoverde

DIVINA SHOW in concerto

Sabato 31 luglio

Piazza della Repubblica, ore 21.30

La musica dance sarà la protagonista assoluta della serata

Divina Show Notte Rosa 2021 a Misano Adriatico

SPECIALE C.I.V. NOTTE ROSA

Sabato 31 luglio

Venerdì: Motociclismo, Campionato Italiano a Misano. Gare del 4° Round e “Racing Night”

Michele Pirro in Superbike. Massimo Roccoli nella 600. Elia Bartolini, il pilota del Team di Valentino Rossi, in Moto3. Sono solo alcuni dei protagonisti del Campionato Italiano Velocità, il massimo del motociclismo su pista a livello nazionale, in scena da venerdì 30 luglio a domenica 1 agosto sul circuito di Misano. La giornata di venerdì è dedicata alle qualifiche, con i piloti alla ricerca della pole position. E la grande novità della “Racing Night”. Gli appassionati potranno assistere infatti alle qualifiche ufficiali che avverranno dopo il tramonto, in un suggestivo scenario in notturna. “By night” sarà anche la qualifica della Women’s European Cup, Trofeo continentale riservato alle campionesse del motociclismo.

Il biglietto, gratuito, può essere prenotato al seguente link https://www.misanocircuit.com/biglietteria/civ2/

Sabato: Motociclismo, Campionato Italiano a Misano. Gare del 4° Round e “Racing Night”

Michele Pirro in Superbike. Massimo Roccoli nella 600. Elia Bartolini, il pilota del Team di Valentino Rossi, in Moto3. Sono solo alcuni dei protagonisti del Campionato Italiano Velocità, il massimo del motociclismo su pista a livello nazionale, in scena da venerdì 30 luglio a domenica 1 agosto sul circuito di Misano. Il sabato è dedicato alle qualifiche ufficiali al mattino e alle gare nel pomeriggio. E con la grande novità della “Racing Night”. Gli appassionati potranno assistere infatti alla gara della Superbike dopo il tramonto, in un suggestivo scenario in notturna. “By night” sarà anche la gara della Women’s European Cup, Trofeo continentale riservato alle campionesse del motociclismo.

Biglietti acquistabili al seguente link https://www.misanocircuit.com/biglietteria/civ2/

Misano World Circuit, Misano Adriatico, dalle ore 20.00

In occasione dell’evento La Notte Rosa, il Campionato Italiano Velocità declina la competizione motoristica al mondo femminile con la gara serale: “Womens European Cup”

Domenica: Motociclismo, Campionato Italiano a Misano. Gare del 4° Round

Michele Pirro in Superbike. Massimo Roccoli nella 600. Elia Bartolini, il pilota del Team di Valentino Rossi, in Moto3. Sono solo alcuni dei protagonisti del Campionato Italiano Velocità, il massimo del motociclismo su pista a livello nazionale, in scena da venerdì 30 luglio a domenica 1 agosto sul circuito di Misano. La domenica è dedicato alle battaglie in pista, con le gare che partono già dalla mattinata. Uno spettacolo da non perdere.

Biglietti acquistabili al seguente link https://www.misanocircuit.com/biglietteria/civ2/

Notte Rosa 2021 Misano Adriatico

X