fbpx
, ,

EICMA Riding Fest a Misano il 27 e 28 aprile

“Ne avete viste tante, ora è tempo di provarle” è lo slogan scelto dall’Esposizione internazionale delle due ruote per lanciare l’EICMA Riding Fest, un nuovo format gratuito nato in occasione del 110° anniversario di EICMA.

L’evento si svolgerà al Misano World Circuit Marco Simoncelli il 27 e 28 aprile, offrendo l’opportunità di testare direttamente le moto presentate all’EICMA 2023.

Il programma dell’EICMA Riding Fest è pensato per ogni tipo di appassionato di moto. L’evento offre un’ampia gamma di experience per esplorare a 360° la passione per le moto: dai demo ride gratuiti, alla guida off-road su percorsi specifici, fino ai test in pista con le supersportive e hypernaked più potenti.

Un’attenzione speciale è rivolta anche ai giovani, con iniziative organizzate in collaborazione con la Federazione Motociclistica Italiana, che includono la prova di moto 125 e attività formative e ludiche per bambini dai 5 ai 12 anni, promuovendo così la passione per le due ruote anche tra le future generazioni.

Per accedere gratuitamente all’evento, basterà registrarsi sul sito eicma.it. Il biglietto gratuito consentirà l’ingresso al paddock con oltre 250 moto disponibili per i test, spettacoli, intrattenimento, giochi e attività dedicate a giovani e adulti. Anche le prove delle moto messe a disposizione dalle Case costruttrici saranno gratuite, al contrario dell’Experience in pista che, invece, avrà un costo, con i ricavi che saranno devoluti a iniziative di beneficenza.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X