HAPPY DAYS
MISANO VINTAGE FESTIVAL
Dal 23 al 25 aprile
Mercatino vintage, oggettistica e collezionismo del passato, food-truck caratteristici e spettacoli live in puro stile anni ‘50 e ’60. L’evento propone un salto nei favolosi anni ’40, ’50, e ’60.
Un’immersione nello sitle di vita, nella moda e nel costume di un pezzo di storia molto amato, sia dai giovani dell’epoca che dai giovani di oggi.
L’area spettacoli di piazza della Repubblica diventa teatro di un ricco programma di eventi, con esibizioni di musica live, spettacoli, corsi di ballo, mente il mercatino tematico (antiquariato e vintage, modernariato, collezionismo, oggettistica, vinili, abbigliamento e artigianato vintage, strumenti musicali, gadget anni 40, 50, 60 e 60) si sviluppa lungo il viale adiacente.