fbpx

Emozioni in Pista: Il Misano World Circuit Accende i Motori con PNK Motorsport

21-23 Giugno 2024

Il Misano World Circuit si prepara ad accogliere uno dei weekend più intensi e emozionanti del calendario automobilistico italiano nel terzo weekend di giugno, dove PNK Motorsport porterà in pista una delle due tappe previste (l’altra si svolgerà il 3 novembre).

L’evento vedrà protagonisti sei campionati gestiti direttamente dal Promoter, tra cui la Coppa Italia Turismo, il National GT Challenge, la RS Cup, la Formula Junior, il Youngtimer Touring Cup e il Campionato Italiano Autostoriche. Inoltre, si uniranno alla competizione altri prestigiosi Campionati ospiti, tra cui Mitjet Italia, Zinox F2000, TCR Endurance, Boss GP e Alfa Revival Cup.

Questo offre un’opportunità unica per gli appassionati di automobilismo di assistere a gare che coinvolgono diverse tipologie di vetture: dalle ruote coperte alle monoposto, dalle auto storiche alle moderne, in un contesto altamente competitivo. Il Misano World Circuit diventa così punto di riferimento per tutti gli appassionati del motorsport, offrendo un’esperienza indimenticabile nel cuore di Misano Adriatico.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X